Dopo le gare del venerdì e del sabato, la Serie A va avanti con i match in programma in questa domenica. Vediamo insieme quali sono le probabili formazioni del match di Bologna e Atalanta che si affrontano alle ore 20.45. Ecco le possibili scelte di MIhajlovic e Gasperini:
Bologna-Atalanta: le probabili formazioni
Nel Bologna mister Mihajlovic deve rinunciare a Sansone e Bonifazi, fermati per un turno dal Giudice Sportivo; il tecnico ritrova Theate a disposizione, completerà la difesa con Medel e Soumaoro dinanzi la porta di Skorupski. In mediana Schouten e Svanberg, più avanzato Soriano per supportare con Orsolini la punta Arnautovic. Verso una nuova iniziale panchina infatti Barrow, ma pronto a rendersi prezioso a gara in corso. Fasce presidiate da De Silvestri e Hickey, indisponibile Mbaye per un trauma distorsivo alla caviglia destra.
Nell'Atalanta nuovo stop per Toloi, vittima giovedì in Europa League di un guaio muscolare al flessore che andrà valutato. Scelte obbligate in difesa con Demiral che torna titolare e il terzetto poi sarà completato da Palomino e Djimsiti. Tra i pali riecco Musso. Sulle fasce Hateboer e Maehle, squalificato Zappacosta. In mediana De Roon con Freuler, trequartisti Pasalic e Pessina più della concorrenza di Koopmeiners. Avanti ancora Muriel. Non fanno invece parte dei convocati Malinovskyi, colpito da una gastroenterite, e Boga, vittima nell'allenamento di sabato di un problema al ginocchio che andrà valutato.
Bologna-Atalanta: dove vederla in tv
La diretta TV di Bologna-Atalanta sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà dallo Stadio Dall'Ara alle ore 20.45.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Bologna-Atalanta sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
