Non arrivano buone notizie in casa Lazio, in particolare riguardo alle condizioni di Felipe Caicedo. L'attaccante ex Getafe ieri si è fermato in allenamento per un problema fisico e, in seguito all'esito dopo gli accertamenti medici svolti in Clinica Padeia, è risultato non nelle migliori condizioni possibili. Per questo motivo la sua presenza ad Udine è a fortissimo rischio.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio, Caicedo out con l'Udinese: le sue condizioni

Dopo la rete con il Crotone in molti speravano in Caicedo, pronto a partire addirittura da titolare con l'Udinese. L'ecuadoriano però potrebbe concretamente non essere neanche in panchina a causa di un problema al piede che si addiziona alla fascite plantare che l'ha tormentato nelle ultime settimane.

Il doloro persiste e per questo motivo la Lazio ha in mente di non rischiarlo e di non convocarlo per Udine. Una grossa tegola per Inzaghi che contava su Caicedo per affrontare l'Udinese, l'aveva risparmiato a Monaco, sembrava potesse partire dal primo minuto alla Dacia Arena, ma per rivederlo in campo bisognerà aspettare molto probabilmente il 3 aprile al rientro dalla sosta.