Stephan El Shaarawy ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Roma-Porto. Ecco le dichiarazioni del centrocampista giallorosso sul suo futuro e non solo:
Roma: le parole di El Shaarawy
"Penso che abbiamo meritato il passaggio del turno. Oggi, dopo il gol subito, non eravamo in difficoltà e abbiamo avuto una grande reazione, molto intensi e determinati a ribaltare la partita e lo abbiamo fatto con due grandi gol di Dybala e con Pisilli".
El Shaarawy sul percorso della Roma in Europa League
"In Europa sappiamo il percorso che abbiamo fatto in questi anni e quello che ci può dare. Vivere serate come queste ti dà molta fiducia per le altre. Anche se sulla carta non ci sono tante squadre più forti di altre, ma si è visto anche contro il Porto che può succedere qualsiasi cosa. Poi quando giochiamo davanti ai nostri tifosi è una forza in più e ci danno sempre un grandissimo supporto".
El Shaarawy su Dybala
"Lo conosciamo tutti, capisci quanto sia forte solo una volta che lo vedi in allenamento. È un grande giocatore che a volte ci risolve le partite e siamo contenti di averlo".
El Shaarawy sul rinnovo con la Roma
"Come ho detto qualche giorno fa, ho un rinnovo automatico a delle condizioni che sono state quasi raggiunte. Oggi ho fatto una partita di grande sacrificio come mi ha chiesto il mister e sono contento che sia andata bene".
El Shaarawy sul possibile derby europeo contro la Lazio
"Aspettiamo domani, sarà sicuramente una partita molto difficile in entrambi i casi. Contro la Lazio sarebbe sicuramente una partita difficile, la prepareremo allo stesso modo, il derby ha un sapore particolare, però aspettiamo domani".