Il Milan di Stefano Pioli attende il rientro in campo di Mike Maignan. Il portiere del club rossonero, vero e proprio top player anche al Fantacalcio, è fermo ai box da ben cinque mesi a causa di diversi problemi al polpaccio sinistro. Adesso, però, tutto sembra andare verso un'unica direzione: quella del rientro. Quando accadrà? Presumibilmente potrebbe tornare a disposizione di Pioli il 4 marzo, in occasione del match contro la Fiorentina, ma è ovvio che serve cautela a tal proposito.

Milan, quando torna Maignan? Le ultime

Il portiere non ha intenzione di forzare il rientro al fine di evitare ricadute, ma nelle ultime settimane il suo lavoro in allenamento è decisamente più veloce, col piede a tavoletta sull'acceleratore. Ad oggi non è ancora pronto ed è lontano dalla condizione ideale, ma tutto sembra far pensare ad una pausa lontano dal campo ancora non troppo lunga.

In attesa di Maignan, continuerà a toccare a Tatarusanu. Il portiere, in questa stagione, ha subito un gol ogni 79 minuti: probabilmente troppi per i fantallenatori che non vedono l'ora di ritrovare un top anche tra i pali.