Vittoria e buonumore in casa Lazio dopo la vittoria di Salerno, occasione in cui Ciro Immobile è ritornato al gol anche in campionato dopo essersi sbloccato in Europa qualche giorno prima. Nello scacchiere di Sarri pochissimi cambi, anche stavolta però risalta all'occhio l'esclusione di Manuel Lazzari, neanche subentrato. 

Lazio, cosa succede con Lazzari al Fantacalcio? 

Minutaggio centellinato nelle ultime settimane per Manuel Lazzari, che nel 2023 è partito titolare soltanto due volte nelle otto gare di Serie A sin qui disputate, al netto di una giornata assente per squalifica. Cambiano le gerarchie di Sarri? Probabilmente sì, con il tecnico toscano che sembra fidarsi molto di Marusic a destra con Hysaj a sinistra a piede invertito, sfruttandone quindi la duttilità tecnica, in questo caso. 

Lazzari corre il rischio di diventare una seconda scelta, alla luce delle sue indubbie qualità soprattutto sotto l'aspetto della corsa e dell'attacco alla profondità. Al Fantacalcio temono i tantissimi che hanno puntato sull'ex Spal, attendono anche un bonus che sin qui manca: 0 gol e 0 assist, rimane però la costanza con ben 17 partite a voto.