Dopo i primi 4 anticipi, spazio ad altre 4 partite in questa domenica di Serie A: alle 12.30 si parte con Fiorentina-Atalanta, spazio poi alle 15.00 per Venezia-Genoa, alle 18.00 Inter-Sassuolo e alle 20.45 Udinese-Lazio. Iniziamo a scoprire quali dovrebbero essere le probabili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Atalanta.

Fiorentina-Atalanta: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Fiorentina-Atalanta, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila dei viola ci sarà Dragowski in porta e non Terracciano, out per tonsillite. In difesa agiranno Odriozola e Biraghi sulle fasce, confermati Milenkovic e Igor centrali, solo panchina per Martinez Quarta. A centrocampo torna Torreira affiancato da Bonaventura, per il terzo posto disponibile dovrebbe spuntarla Duncan su Maleh e Castrovilli. In attacco Nico González e Sottil sono in vantaggio su Ikonè e Saponara per affiancare Piatek. Dalla panchina Cabral.

Nell'Atalanta in porta torna Musso, pronto per dirigere le operazioni del trio difensivo composto da Toloi, Demiral e Djimsiti, out Palomino per infortunio. In mediana dovrebbero giocare De Roon e Freuler con Koopmeiners inizialmente in panchina. Giocheranno Zappacosta e Maehle sulle fasce, preferiti rispettivamente ad Hateboer e Pezzella. In attacco mancheranno sia Zapata che Muriel, motivo per cui dovrebbe agire Boga come prima punta, supportato da Malinovskyi e Pasalic. Panchina per Pessina.

Fiorentina-Atalanta: dove vederla in tv

La diretta TV di Fiorentina-Atalanta sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport. La diretta inizierà domenica 20 febbraio alle ore 12:30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Fiorentina-Atalanta sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app DAZN, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Fiorentina Atalanta (Getty Images)
Fiorentina Atalanta (Getty Images)