Paulo Fonseca, allenatore della Roma, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Benevento. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Su Spinazzola in difesa


"Cristante non è pronto per giocare. Spinazzola è una possibilità che giochi come difensore centrale". 

Su Borja Mayoral e Dzeko


"Vedrete domani". 

Su Zaniolo

"Stiamo lavorando soprattutto affinché Zaniolo torni al meglio. Con il lavoro che stiamo facendo non è importante il mese o il giorno, ma farlo bene. La voglia di Zaniolo è importante in questo processo".

 

Su Cristante

“Il campo era molto pesante, fisicamente per la nostra squadra è stata difficile, ma penso che non sia dipeso dal terreno di gioco. Cristante, come ho detto all’inizio, spero che per il ritorno con il Braga possa tornare”.

Su Diawara, Smalling e Kumbulla

"Diawara può giocare come tutti, ma non so se lo farà domani. Smalling e Kumbulla stanno meglio, penso che Kumbulla rientrerà prima dell’inglese".

Su Pau Lopez e Mirante


"Non abbiamo gerarchie, io e Savorani facciamo le valutazioni al momento. Gioca quello che sta meglio. Pau sta giocando bene, è importante avere continuità in questo momento, ma anche Mirante è pronto".

Su Reynolds


"Non possiamo dimenticare che lui si è fermato due mesi fa. Ha bisogno di un lavoro individuale per recuperare. Ora è negli Stati Uniti per risolvere problemi burocratici. Stiamo lavorando con lui per iniziare a lavorare con la squadra più velocemente".

Fonseca (Getty Images)
Fonseca (Getty Images)