Arrivano aggiornamenti importanti in casa Napoli in vista del match di domani pomeriggio (in programma alle 18.00) contro l'Atalanta: in particolare ecco le ultime news sugli indisponibili e sui recuperati per la partita con gli orobici, valida per la 23a giornata di Serie A.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Napoli, le ultime in vista dell'Atalanta

La notizia principale riguarda soprattutto le condizioni di Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam: i due hanno concluso le visite post Covid e hanno svolto l'allenamento in gruppo con i compagni. Di conseguenza sono entrambi disponibili per domani con il senegalese che ha molte chance di partire titolare al posto di Rrahmani.

Probabile che invece non ci sia Politano, non al meglio per una botta al costato e protagonista di un lavoro personalizzato sul campo. Stesso iter anche per Hysaj e Demme che hanno però svolto anche delle terapie. A queste hanno aggiunto un lavoro in palestra Petagna, Lozano e Ospina.

Allenamento Napoli, questo il comunicato

Questo il comunicato del Napoli: "Seduta mattutina per il Napoli al Training Center.

Gli azzurri prepareranno il match contro l'Atalanta per la quarta giornata di ritorno di Serie A in programma domani a Bergamo alle ore 18. La squadra si è allenata sui campi 1 e 2. Dopo una prima fase di riscaldamento ed esercitazione tattica, il gruppo ha svolto partita a campo ridotto. A chiusura di allenamento sessione di tiri.

Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. Politano ha svolto lavoro personalizzato in campo.

Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dott. Elpidio Pezzella e con il supporto di Luca Trotta della Casa di Cura San Rossore di Pisa. I calciatori, al termine delle visite, hanno svolto l’intera seduta con la squadra".

Politano (Getty Images)
Politano (Getty Images)