Franck Yannick Kessie, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista ai taccuini de La Gazzetta Dello Sport in vista del derby di domani pomeriggio con l'Inter. Il mediano ivoriano ha toccato anche un tema molto caro al Fantacalcio, quello dei rigori: l'ex Atalanta ha di fatto chiarito chi sarà il rigorista prescelto nel match di domani.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sull'Europa League

"Un 2-2 in trasferta, su un campo così difficile, non è male, anzi. Abbiamo fatto una buona prestazione e siamo consapevoli che ci vorrà un'altra grande partita per passare al ritorno".

Sul derby

"Non sono preoccupato.  Mancano ancora tante partite. E sembra che ci siano tante difficoltà, ma il derby lo vinciamo noi e torniamo in testa alla classifica. Siamo un gruppo che è cresciuto nelle difficoltà, lavoriamo sodo e crediamo nello scudetto. In Italia, ormai lo sanno tutti, puoi vincere contro la prima e perdere con l’ultima in classifica. Fasciarsi la testa non serve. Il mio derby preferito? Quello vinto con il gol di Cutrone all'ultimo secondo".



Su Ibrahimovic e i rigori

 "Da un punto di vista tecnico è insuperabile e come compagno ti dà sempre qualcosa in più. Ci mette sempre la faccia, non succede spesso di trovare campioni con questa personalità. Se c'è un rigore? Lo tira Ibra. E Zlatan sarà contento del risultato".

Kessie (Getty Images)
Kessie (Getty Images)