Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus attualmente senza squadra, ha rilasciato un'intervista interessante ai microfoni di AFP.com. Il tecnico tosano, accostato al Milan in queste ore, si è soffermato sul suo futuro. Queste le sue dichiarazioni.

Futuro Allegri, parla il tecnico

Sul suo futuro

"A settembre devo tornare. Altrimenti mi abituerò troppo ad essere in vacanza e non lavorerò mai più. Ho ancora altri tre mesi di ferie. Psg? Non parlerò del mio futuro, perché non c'è nulla di cui parlare per ora, anche perché sarebbe scorretto per gli altri allenatori farlo".

Su Cristiano Ronaldo

"Il calcio è una questione di mentalità. Devi essere forte mentalmente e fare sacrifici. Ronaldo ne è un esempio. Ci sono buoni giocatori con un sacco di talento che rimangono allo stesso livello perché non hanno la forza mentale".

Sul miglior allenatore del momento

"In questo momento Klopp, da quando ha lasciato il Borussia Dortmund per andare al Liverpool, ha fatto passi da gigante. I grandi manager comprendono che tipo di squadra hanno davanti a loro, che tipo di giocatori hanno e come farli giocare nel miglior modo possibile".

Massimiliano Allegri (Juventus)