Superscudetto non è solo un gioco e si è trasformato per rispondere alle domande degli italiani su Serie A, fantacalcio e calciomercato: è un portale del network di Sky Sport interamente dedicato a questi tre temi. Mese dopo mese l’attenzione dei tifosi si sposta tra questi argomenti alla ricerca di suggerimenti e spunti utili. La marcia di avvicinamento alla Serie A parte da uno studio certosino di dati su infortuni, squalifiche, propensione ai cartellini e facilità di trovare la “via del bonus”: la settimana parte alla ricerca dei giusti consigli per il fantacalcio. Il campionato è un argomento talmente appassionante che spinge a vivere ogni match con passione e ad esultare per i gol della squadra del cuore e per i bonus portati per la fantasquadra.

Vinci ogni domenica con il concorso di Superscudetto

Superscudetto è anche un concorso a premi, che consente ai fantallenatori di vincere giornata dopo giornata. Il mercato è sempre aperto e sarà possibile formare 3 team per ogni utente, con la possibilità di concorrere per numerosi premi:

- Classifica di giornata

- Classifica generale finale

- Classifica Coppa Sky

- Classifica Road to Madrid

Particolarmente interessante il concorso legato alla finale della Champions League 2019. In vista della finale di Madrid, tutti i partecipanti potranno concorrere alla vittoria un pacchetto per due persone al “Wanda Metropolitano”.

La nuova sezione editoriale di Superscudetto ospita le ultime news su infortuni, squalifiche e sul tanto temuto turnover, senza tralasciare le trattative di calciomercato.