Momento d'oro per Krzysztof Piatek, che con la maglia del Milan ha già realizzato 6 reti in cinque presenze tra campionato e Coppa Italia.
L'attaccante, ex Genoa, ha così parlato ai microfoni del quotidiano polacco 'Przeglad Sportowy': "Non condivido tutte queste lodi, ne prendo solo alcune. Gli amici mi hanno mandato dei messaggi, ma io sto vivendo tutto in modo sereno. Tutto questo non aumenta la pressione. Alcune copertine sono state davvero esagerate.
Nel calcio devi sempre migliorare le tue abilità. Sia i difetti tecnici, che la condizione fisica. Provo a migliorare nel gioco spalle alla porta, con entrambi i piedi e nella preparazione alla conclusione. E vedo che tutto sta andando nella giusta direzione.
Prima dell'incontro con il Napoli, mister Gattuso ci ha mostrato quali errori fanno i difensori, abbiamo concordato su come sfruttarli a nostro vantaggio e ha funzionato bene".
Con Paquetà abbiamo un gran rapporto, sia in campo che fuori. Sa sempre come mi piace essere servito. Anche io chiedo a lui come piace giocare. Paquetà ha delle capacità tecniche incredibili. Parliamo molto spesso, perchè è fondamentale una buona intesa. Dobbiamo sfruttare il momento a nostro vantaggio, vogliamo giocare la Champions League e andare il più lontano possibile in Coppa Italia".
Durante la partita non lo sento il coro della Curva, perchè mi concentro così tanto sul gioco che esiste solo quello nella mia testa. Però ho visto i video. La sensazione è stata fantastica.
L'esultanza è stata una cosa spontanea: nel mio debutto con il Genoa ho segnato una doppietta, dopo il primo sono scivolato sulle ginocchia come ho sempre fatto e nel secondo ho incrociato le braccia in quel modo. Ai tifosi è piaciuta, anche perchè ho continuato a segnare".