Amarezza e rabbia in casa Juventus per il brutto 2-0 rimediato al Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid, nella gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League. Questo il commento a caldo del tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport:

LA PRESTAZIONE - "Il secondo tempo nostro è stato brutto, abbiamo commesso l'errore di andare dietro all'Atletico, una squadra bravissima a chiudersi e poi a ripartire per far male agli avversari. Loro sono stati molto bravi sulle palle inattive, sono andati con cattiveria e noi abbiamo sbagliato a non fare lo stesso".

GLI ERRORI - "Inutile stare a piangerci addosso, sapevamo che la partita sarebbe stata difficile. Pensiamo a noi e al futuro con fiducia, ci vorrà una grande partita al ritorno per ribaltare questo risultato".

I SINGOLI - "Prestazione sottotono di Mandzukic, Dybala e Ronaldo? Mah, hanno inciso tante cose, può capitare una serata storta ad alcuni giocatori, è stato difficile un po' per tutti trovare gli spazi. Dopo il 2-0 mi sono arrabbiato perché stavamo per subire anche il terzo gol, e lì sarebbe stato difficile ribaltare il tutto in casa nostra".