AGGIORNAMENTO ORE 14.10 - Nulla di grave per Mauro Icardi che questa mattina si è sottoposto a risonanza magnetica presso l'istituto Clinico Humanitas. Il ginocchio destro sta bene, non ci sono variazioni significative rispetto agli esami di inizio stagione. Ecco le parole del club.

Mauro Icardi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a causa di sintomatologia dolorosa anteriore al ginocchio destro. Gli accertamenti non hanno evidenziato variazioni significative rispetto agli esami eseguiti prima dell'inizio della stagione sportiva in corso.

Visite mediche all'Humanitas di Rozzano per Mauro Icardi questa mattina. Le visite sono state prescritte dal medico dell'Inter dopo che ieri il giocatore ha fatto solo fisioterapia e non ha giocato le ultime due partite contro Raid Vienna e Sampdoria.

L'assenza in realtà sarebbe da attribuire solo in parte all'infiammazione al ginocchio, capitata proprio nei giorni in cui la posizione di Icardi all'Inter è più a rischio dopo che la dirigenza nerazzurra gli ha tolto la fascia di capitano a seguito delle dichiarazioni del suo agente Wanda Nara che sta rischiando di aggravare la situazione. Oggi comunque si saprà se il giocatore potrà tornare disponibile, almeno per la panchina, per la sfida contro la Fiorentina di domenica.