"L'Hellas Verona FC comunica che il calciatore Mattia Zaccagni, a causa del persistere dell'infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro, in giornata sarà sottoposto a un intervento chirurgico per la risoluzione della patologia".

Così stamattina il club scaligero sulle condizioni del centrocampista romagnolo, afflitto da tempo da un fastidio al ginocchio.

Zaccagni è stato operato con successo dal professor Zorzi, presso l'Ospedale Sacro Cuore di Negrar (VR), assistito dal dottor Iacono e alla presenza del dottor De Vita. L'intervento al tendine rotuleo sinistro è perfettamente riuscito. L'operazione è durata circa 40 minuti. Per Zaccagni quest'anno in A appena 6 presenze.

Il commento di Claudio Zorzi, primario del reparto di ortopedia e traumatologia dell'Ospedale Sacro Cuore di Negrar: "Il paziente ha risposto molto bene all'intervento, con una corretta sanguificazione dell'area interessata. A mio parere, tenendo conto dell'età del paziente e del tipo di patologia, ci sono ottime possibilità che guarisca nel migliore dei modi".