Lunedì sera è in programma il big match di giornata. Al San Paolo si affrontano Napoli e Milan. I partenopei hanno l'occasione di tornare al primo posto dopo il pareggio di ieri della Juve, ma il Milan venderà carissima la pelle.

 

QUI NAPOLI - Dopo il turnover in Europa Lague, Sarri dovrebbe tornare al gruppo dei titolarissimi. Qualche scarsa chance per Maggio al posto di Hysaj e Mertens al posto di Callejon, il giocatore con più minuti e chilometri sulle gambe. Recupera Jorginho dopo l'influenza di martedì e si mette in cabina di regia. Higuain al centro dell'attacco dopo la panchina in Europa League.

 

QUI MILAN - Problemi in difesa per Mihajlovic. Solo palestra oggi per Romagnoli, al fianco di Alex gioca Zapata. Kucka è rientrato ieri in gruppo, ma si va verso la conferma di Montolivo e Bertolacci. Honda e Bonaventura sulle fasce e davanti Bacca e Niang.