Ci sono ancora diversi giorni durante i quali si potrà lavorare sul calciomercato per rinforzare le proprie rose a disposizione. La Roma, in questo senso, si sta impegnando per dare a Gian Piero Gasperini nuove soluzioni da poter sfruttare da qui al termine della stagione. Nelle scorse settimane è arrivato Malen, e già contro il Torino ha mostrato tutte le sue capacità. Potrebbe non essere l'unico colpo di questa sessione invernale. 

Roma, Tel e Dragusin nel mirino giallorosso 

Secondo quanto riportato in queste ore dalla Gazzetta dello Sport, la Roma starebbe valutando ben due profili all'interno della rosa del Tottenham: da una parte Mathys Tel, attaccante di appena 20 anni che ad oggi vanta 15 presenze in Premier e 3 gol, con appena 6 partite giocate da titolare fino a questo momento.

Dall'altra parte, un'altro nome sulla lista è Radu Dragusin, che da tempo è finito in orbita Roma: per entrambi il club capitolino vorrebbe intavolare delle trattative in prestito, con il difensore che avrebbe anche dato l'ok al prestito; il Tottrenham vorrebbe inserire nella trattativa un obbligo di riscatto.