Il Napoli lavora sul mercato in uscita, e i due nomi che sono in cima alla lista dei potenziali partenti sono ormai ben noti: da una parte Noa Lang, seguito dal Galatasaray che sembra ormai pronto a chiudere l'affare per portare l'olandese in Turchia; dall'altra c'è Lorenzo Lucca che non ha mai trovato un feeling particolare con Conte e la piazza. Per l'ex Udinese ci sarebbe il Nottingham Forest che, però, ci starebbe provando anche per un altro azzurro.
Napoli, Nottingham segue anche Olivera
Stando a quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbe anche Mathias Olivera nel mirino del Nottingham Forest che gradirebbe portarlo in Premier League. Gli inglesi hanno avanzato una prima proposta da 15 milioni di euro, mentre il Napoli ne chiederebbe almeno 22.
Olivera potrebbe accettare di buon grado il trasferimento in Inghilterra nella speranza di aumentare il proprio minutaggio in campo in vista del Mondiali. Fino ad ora, infatti, in campionato soltanto in 7 occasioni sulle 21 partite giocate Olivera è partito dall'inizio.
L'inserimento di Gutierrez, le buone prestazioni di Spinazzola ed una rotazione sulla corsia mancina che ha ridotto non di poco il minutaggio del giocatore classe '97.