Brutte notizie per la Roma e per i fantallenatori di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista giallorosso non sarà a disposizione per la sfida di domenica con lo Spezia: il 22 capitolino non è stato neanche convocato da Josè Mourinho.
Roma: Zaniolo non convocato
Il motivo? Al momento non sembrerebbero esserci situazioni legate a possibili infortuni, ma al calciomercato, con diverse interessate al ragazzo che, a questo punto, rischia seriamente di andare via già a gennaio.
Intanto, in attesa di capire quale sarà il futuro del giallorosso, potrebbe giocare Bove a centrocampo al fianco di Cristante con Pellegrini che scalerebbe invece sulla trequarti al fianco di Paulo Dybala e a sostegno dell'unico centravanti che dovrebbe essere Tammy Abraham.