Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato nel corso di un'intervista post partita dell'infortunio di Correa e non solo. Queste le parole del tecnico nerazzurro dopo il passaggio del turno in Coppa Italia contro l'Empoli.

Intervista a Inzaghi su Correa

Queste le parole di Inzaghi a Inter TV dopo la partita.

Come sta Correa? «Purtroppo sarà da valutare nei prossimi giorni, è l’unica nota stonata di oggi».

 

Partita? «Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, avremmo meritato forse qualche gol in più. Nel secondo tempo abbiamo perso lucidità e ci siamo allungati e sappiamo che sono bravi loro negli spazi. Abbiamo dovuto cambiare modulo e giocatori e i ragazzi non hanno mollato nulla. Andiamo ai quarti di finale con molta fiducia».

Ranocchia?«Era già andato vicino al gol prima, è stato bravo poi a fare il 2 a 2. Andrea ha fatto un’ottima partita».


Sensi? «Sono molto contento per lui, si meritava una serata del genere. Le qualità non le scopriamo oggi. E’ entrato nel migliore dei modi e ci ha aiutato a passare il turno».

Intervista a Inzaghi sulla gara

Simone Inzaghi ha parlato anche a Mediaset commentato il passaggio del turno di Coppa Italia:

Patita? «Sapevamo che affrontavamo una squadra con qualità, il loro portiere ha fatto parate straordinarie nel primo tempo, nella ripresa ci è mancata la lucidità. I ragazzi comunque sono stati bravi a non mollare, volevamo questi quarti di finale».

Quando torna Correa? « Dobbiamo valutare l’infortunio di Correa, non ci voleva, stava bene e ci avrebbe dato una gran mano. Speriamo di recuperarlo dopo la sosta, ma ha avuto un problema importante»

Sensi? « Sappiamo che ci sono delle voci di mercato. È un giocatore forte e di qualità, se vuole restare lo tengo volentieri. È un’arma che abbiamo a disposizione e sono contento che abbia segnato. Abbiamo parlato, farà la sue valutazioni. Non l’ho salutato, me lo tengo stretto»

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile