Parte venerdì sera al Vigorito di Benevento la nuova avventura di Davide Nicola, il Torino infatti farà visita alla squadra di Filippo Inzaghi nell'anticipo della 19ª giornata di Serie A. Allenamento pomeridiano oggi per i granata, attivazione muscolare e attenzione focalizzata soprattutto su aspetti tecnico-tattici, e partitella finale.

Torino, le condizioni di Nkoulou

Non arrivano buone notizie dall'infermeria: Nicolas Nkoulou, come reso noto dal club attraverso il proprio sito ufficiale, è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno confermato l'affaticamento muscolare all'ileo-psoas di destra. Le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno, certamente non sarà convocato col Benevento.

Nicolas Nkoulou (getty)
Nicolas Nkoulou (getty)

Benevento-Torino, probabile formazione granata

Nicola si affiderà ancora al 3-5-2 col Benevento, Izzo e Bremer ai lati di Lyanco nel terzetto difensivo davanti a Sirigu. Sulla fasce confermato Singo a destra, a sinistra occasione per Rodriguez con Murru prima alternativa. Fatta la cerniera di centrocampo con Rincon in regia, Lukic e Linetty interni. Ad affiancare Belotti in attacco dovrebbe toccare a Verdi, ma attenzione allo scalpitante Zaza.