Sfida impegnativa la prossima per il Sassuolo in campionato, i neroverdi domenica affronteranno all'Olimpico la Lazio di mister Simone Inzaghi, match valido per la 19ª giornata della Serie A 2020/21. Doppia seduta d'allenamento oggi per i ragazzi di Roberto De Zerbi, palestra al mattino, esercitazioni tecniche e tattiche nel pomeriggio.

Infermeria Sassuolo, le ultime dopo l'allenamento odierno

Non si sono allenati in gruppo Jeremie Boga, Mehdi Bourabia, Manuel Locatelli, Maxime Lopez e Nicolas Schiappacasse, solo differenziato per questo nutrito gruppo che dunque resta in forte dubbio per la trasferta romana del weekend, mentre mancherà sicuramente lo squalificato Chiriches. Uno scenario che costringerà agli straordinari per tirare fuori una formazione competitiva.

Locatelli (getty)
Locatelli (getty)

Lazio-Sassuolo, probabile formazione neroverde

Con Consigli in porta, in difesa il solo Ferrari è sicuro del posto: per il resto Muldur a destra, Ayhan in mezzo e Kyriakopoulos a sinistra sono rispettivamente in vantaggio su Toljan, Marlon e Rogerio. A centrocampo con Obiang è pronto Magnanelli se non dovesse recuperare Locatelli, con Traore, Djuricic e Defrel sulla trequarti a supporto dell'unica punta Caputo.