Grande protagonista oggi nel recupero della 10ª giornata della Serie A 2020/21, Roberto Pereyra, centrocampista dell'Udinese, ha firmato il gol del provvisorio vantaggio bianconero nel match contro l'Atalanta poi concluso sul punteggio di 1-1. Diretto interessato anche di un episodio controverso nell'area di rigore nerazzurra, una circostanza che lascia l'amaro in bocca ai friulani. Pereyra è intervenuto ai microfoni di Udinese TV nel post-partita, di seguito i passaggi più interessanti.

Pereyra su Udinese-Atalanta

"Volevamo fare punti e ci siamo riusciti, avevamo preparato bene la partita. Ora dobbiamo continuare su questa strada, sappiamo quali sono i nostri punti di forza e dovremo metterli in campo anche contro l'Inter".

L'esultanza di Pereyra dopo il gol (getty)
L'esultanza di Pereyra dopo il gol (getty)

Pereyra sul gol contro l'Atalanta

"Sono contento perché volevamo partire forte. Se vai in svantaggio poi è più difficile recuperare. Mi sono trovato la palla tra i piedi e ho provato ad andare subito in porta".

Pereyra sul mancato rigore contro l'Atalanta

"Gollini mi ha toccato e sono andato in terra. Non so perché non ci fischiano mai rigori a favore, oggi avremmo potuto anche vincere".