SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Prima l'esordio pronti-via a Cagliari, subentrando nella ripresa, oggi la presentazione ufficiale da nuovo giocatore rossonero: Souahilo Meïté ha parlato anche a Sky Sport dell'inizio della sua avventura al Milan, e nelle sue parole c'è tutta la sua carica per una tappa fondamentale della carriera del centrocampista ex Torino.

Milan, le parole di Meïté

"Trovarmi al Milan con questa squadra, con questo gruppo forte, con questa classifica è un piacere grande. Non possiamo avere paura dell’Inter o del Napoli. Hanno giocatori forti, ma noi dobbiamo continuare ad avere confidenza e continuare ad andare avanti come abbiamo fatto fino ad ora"

Meïté, la prima impressione su Ibrahimovic

“Con Ibra ho visto che anche quando facciamo il torello per divertirci se non facciamo bene l’esercizio lui alza la voce e allora riprendiamo subito a farlo bene. Si sente che c’è qualcosa in più dentro la squadra. Ci sono tanti giovani, che sono tranquilli e si godono la vita, Ibra invece dice come bisogna fare le cose e tutti ascoltano ed è importante”.

Milan, Meïté sul gioco di Pioli

"Chiede tanta intensità e per me è normale, una partita si vince a centrocampo. Se il centrocampo è tuo è più facile controllare la partita. È normale per me, da centrocampista, dare intensità e correre perché è lì si gioca. Al Milan si corre tanto e si gioca tanto, si tocca tanto la palla ed è una bella cosa. Il Milan è una squadra che ha tanto la palla e quando c’è da pressare vai subito al 100% perché sei fresco. C’è un modo di giocare con cui mi trovo a meraviglia".

Getty Images
Getty Images