Soddisfazione a metà in casa Spal per l'1-1 rimediato oggi pomeriggio in casa contro il Bologna agguantato grazie alla rete di Kurtic, che ha rimesso le cose a posto dopo l'iniziale vantaggio dei felsinei siglato da Palacio. Questo il commento del tecnico della Spal Leonardo Semplici ai microfoni di Radio Rai:

LA PRESTAZIONE - “Nel primo tempo non siamo partiti nella maniera giusta, il Bologna ci ha messi in difficoltà. Poi fortunatamente il gol annullato ad Antenucci ci ha scossi un po’ e alla fine potevamo meritare anche la vittoria".

L'OBIETTIVO - "La vittoria manca da un po’, ma questo deve spronarci ad arrivare al nostro obiettivo, che ovviamente deve essere la salvezza. Io sono convinto che possiamo farcela, bisogna aver fiducia in questi ragazzi che hanno dimostrato di essere all'altezza di mantenere la categoria".

L'ASTINENZA - "Sicuramente dobbiamo migliorare su questo aspetto, visto che segniamo pochi gol. Ci stiamo lavorando e oggi avevamo fatto anche due reti, ma una ce l’hanno annullata".