Alle 20:30 al San Paolo di Napoli sfida tra i padroni di casa partenopei contro la Lazio di mister Simone Inzaghi, gara valida per la 20a giornata di Serie A. Il Napoli proverà ad approfittare del mezzo passo falso di ieri sera dell'Inter per allungare in classifica, mentre i biancocelesti a caccia di punti dopo che ieri sono stati superati in classifica dalla Roma

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI - Alle assenze degli squalificati Koulibaly, Insigne ed Allan, si aggiunge quella dell'infortunato Hamsik. Mister Ancelotti dovrebbe confermare Maksimovic in difesa, dovrebbe poi stringere i denti Albiol anche se non al 100% della condizione. Tra i pali Meret va verso la conferma in campionato. A centrocampo cerca posto Diawara per completare il reparto con Callejon, Ruiz e Zielinski. Davanti non dovrebbe mancare Mertens, infatti apparsa smaltita la distorsione alla caviglia che aveva costretto il belga a saltare il match di Coppa Italia; farà coppia in avanti con Milik.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO - C'è da ovviare alla squalifica di Marusic, sulla destra mister Inzaghi ha provato con insistenza Lulic mentre a sinistra potrebbe avere spazio Lukaku. Tornati al lavoro Wallace, Berisha e Durmisi, ristabiliti dai rispettivi acciacchi e convocabili per Napoli, trasferta nella quale Luis Alberto dovrebbe fungere da trequartista alle spalle di Immobile mentre Correa pare destinato ad iniziare dalla panchina. Linea mediana composta da Parolo, Leiva e Milinkovic Savic. 

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Napoli-Lazio si giocherà domenica 20 gennaio alle ore 20:30. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky.