C'è grande soddisfazione in casa Napoli per il 2-1 conquistato questa sera al San Paolo contro la Lazio, partita ricca di emozioni e dove i partenopei hanno colpito anche ben 3 legni. Così il mister azzurro Carlo Ancelotti ha commentato gara e risultato finale ai microfoni di Sky Sport:

LA PRESTAZIONE - "Il distacco sulla Juve? La cosa importante è che abbiamo un buon vantaggio sulla quinta, oggi avevamo parecchie assenze ma in realtà abbiamo giocato molto bene, c'è stata generosità e sacrificio da parte di tutti e ovviamente qualità".

SU MILIK - "Milik è Milik, può migliorare solo con la continuità, visto che è stato fermo due anni e dovevamo solo aspettarlo un po', soprattutto a livello fisico. Ha lavorato tanto per tornare in forma e ora sta dando dimostrazione delle sue qualità"

SU FABIAN - "Lui ha fatto bene giocando sul centro-sinistra nella prima parte di stagione, ora sta giocando anche in posizione centrale e anche lì riesce a dare il massimo: lui è davvero un grande, grande centrocampista moderno, credo che andremo avanti su questa linea".

SU MERET - "Se sarà lui il portiere titolare? Ha fatto poche partite, ma sono contento delle prestazioni di tutti e tre i portieri che ho in rosa. Meret ha grande talento, Ospina ha esperienza e personalità, potranno migliorarsi a vicenda giorno dopo giorno".