Domani sera la Juventus affronterà il Chievo, Allegri in sala stampa parla così: "Bisogna riprendere seriamente il campionato. Il Chievo da quando è arrivato Di Carlo, nelle ultime sette partite ha fatto cinque pareggi, una vittoria e una sconfitta. E' una squadra molto viva, è una squadra che ha ritrova l'entusiasmo per poter credere a una salvezza, sicuramente difficile, ma ci crederanno fino all'ultimo, quindi bisognerà essere pronti a fare una partita con grande rispetto per il Chievo".

Si passa alle assenze: "Cancelo ha recuperato, Bentancur aveva preso una botta, ma i 16 a disposizione stanno bene. Proveremo a recuperare Mandzukic per la Lazio. Pjanic ha subito una botta al polpaccio, ma domani è squalificato e ha una settimana per recuperare. Barzagli sta lavoricchiando, sta recuperando. Poi Benatia è ancora fuori per questa infiammazione tra adduttore, pube, robe del genere. Cuadrado morto. Khedira l'acquisto di gennaio".

Indicazione di formazione: "In porta giocherà Perin. Uno tra Chiellini e Bonucci starà fuori per Rugani, a destra De Sciglio, a sinistra Alex Sandro. A centrocampo può darsi che giochiamo a due o a tre. Se giochiamo a due, davanti giocano Douglas e Bernardeschi, altrimenti uno solo dei due, perché anche in panchina devo portarmi qualcuno".