Unica gara di domenica alle ore 18, alla Sardegna Arena si sfideranno Cagliari ed Empoli. I padroni di casa arrivano dalla sconfitta in Coppa Italia contro l'Atalanta, ma recuperano Pavoletti al centro dell'attacco. Per l'Empoli, invece, si tratterà della prima gara ufficiale dell'anno.

PROBABILE FORMAZIONE CAGLIARI - Srna ha smaltito l'influenza e giocherà sulla destra di difesa. Al centro della retroguardia Romagna sostituirà lo squalificato Ceppitelli. In regia Bradaric è in vantaggio su Cigarini, ai lati Barella e Ionita. La vera novità di formazione è, però, sulla trequarti con il nuovo arrivato Birsa che affiancherà Joao Pedro alle spalle di Pavoletti, recuperato dopo la contusione al ginocchio subita in Coppa Italia. Indisponibili Sau, Klavan e Cerri.

PROBABILE FORMAZIONE EMPOLI - Iachini dovrà rinunciare a La Gumina, possibile il rilancio da titolare per Zajc per supportare Caputo. Squalificati Bennacer e Krunic, dentro Capezzi, che però non è al meglio, e Acquah, con il giovane Traorè a completare la mediana. Sulle fasceDi Lorenzo e il ristabilito Pasqual, mentre Maietta in difesa dovrà guardarsi dalla concorrenza di Rasmussen.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Cagliari - Empoli si giocherà domenica 20 gennaio alle ore 18.00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky.