L'Inter di Simone Inzaghi deve fare i conti con il Bologna di Thiago Motta. Domani sera i nerazzurri sfideranno i felsinei in Coppa Italia e con ogni probabilità ci saranno delle novità. Una su tutte è l'assenza di Alexis Sanchez: il cileno non prenderà parte al match contro il Bologna a causa di un affaticamento muscolare che non gli ha permesso di scendere in campo anche contro la Lazio di Maurizio Sarri.

Nella giornata di ieri, infatti, ha svolto lavoro personalizzato e le sue condizioni verranno rivalutate non prima di qualche giorno, in vista della sfida di sabato contro il Lecce. Assenti anche Cuadrado, De Vrij e Dumfries: i tre non sono al meglio delle loro condizioni e Inzaghi non ha alcuna intenzione di correre rischi.

Inter, Pavard pronto a rientrare

La buona notizia, utile anche in chiave Fantacalcio, riguarda Benjamin Pavard. Il difensore francese, fermo ai box da un po' a causa di un brutto infortunio, potrebbe seriamente tornare in campo.

Dopo la panchina all'Olimpico, contro il Bologna in Coppa Italia potrebbe già giocare uno spezzone di partita: un mese e mezzo dopo lo stop, dunque, potrebbe collezionare qualche minuto in campo in attesa di andare a voto al Fantacalcio nelle prossime uscite. Anche tra i fantallenatori c'è grande attesa per rivederlo in campo.