Anche l'Udinese di mister Sottil torna nuovamente ad allenarsi. Intensa seduta nei campi di Bruseschi dopo il giorno di riposo post Athletic Bilbao, terza amichevole organizzata dal club friulano. Tante buone notizie dall'infermeria, principalmente il ritorno in gruppo di Rodrigo Becao: il brasiliano è assente dal 17 ottobre, a causa di una ricaduta al precedente infortunio alla gamba destra. Ancora a parte, invece, Gerard Deulofeu che procede nel percorso personalizzato. 

Udinese, ancora a parte Deulofeu 

Deulofeu continua a lavorare a parte per ritrovare la condizione giusta, lo staff medico non forza i tempi e si prosegue con il percorso personalizzato. Personalizzato anche  Bijol, Beto, Walace e Abankwah; assente Udogie che oggi ha saltato l'intera seduta. 

Allarme rientrato per Ebosele, che ha subìto un colpo contro il Bilbao: nulla di preoccupante, Sottil lo avrà a disposizione nei prossimi giorni. 

Udinese, fissata un'altra amichevole 

Il club bianconero ha annunciato la quarta amichevole contro il Lecce, si giocherà venerdì 23 dicembre alle 14:30 al "Friuli" a porte chiuse. Presumibilmente sarà l'ultimo test prima della ripresa del campionato.