Dopo i cinque anticipi del venerdì e del sabato, spazio ad altre cinque partite valide per questa 18ª giornata di Serie A: si parte alle 12.30 con la sfida tra Fiorentina e Sassuolo, si prosegue alle 15.00 con Spezia-Empoli, alle 18.00 ci saranno, in contemporanea, sia Torino-Verona che Sampdoria-Venezia, mentre alle 20.45 chiuderà il programma il big match tra Milan e Napoli. Queste intanto le probabili formazioni di Milan-Napoli.
Milan-Napoli: le probabili formazioni
Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Milan-Napoli, partiamo dai padroni di casa: in porta Maignan confermato, mentre in difesa rischia seriamente di non farcela Theo Hernandez, al suo posto pronto Ballo-Touré. A completare la difesa dovrebbero esserci Florenzi, Tomori e Romagnoli, out naturalmente Kjaer. In mediana pronto Tonali per affiancare Kessie, solo panchina per Bennacer e Bakayoko. Sulla trequarti ecco Messias, Brahim Diaz e Saelemaekers, indisponibili Leao e Rebic. In avanti torna Giroud tra i convocati, ma dal 1' ci sarà naturalmente Zlatan Ibrahimovic.
Tra le fila azzurre ci sono registra diverse assenze come quelle di Mario Rui, Insigne, Fabian, Koulibaly e Osimhen. Tutte mancanze pesanti per un Napoli che dovrebbe comunque schierarsi con il 4-2-3-1: in porta sempre Ospina, pronto per guidare il quartetto difensivo composto da Di Lorenzo e Malcuit sulle fasce con Rrahmani e Juan Jesus al centro. In mediana dovrebbe esserci Demme al fianco di Anguissa e non Elmas. Sulla trequarti ecco Zielinski coadiuvato da Lozano (ballottaggio con Elmas) e Politano, tutti a supporto di Mertens che dovrebbe agire nel ruolo di prima punta.
Milan-Napoli: dove vederla in tv?
La diretta TV di Milan-Napoli sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà domenica 19 dicembre alle 20.45.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Milan-Napoli sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
