Sia Luca Pellegrini che Alvaro Morata ieri hanno lasciato anzitempo il terreno di gioco per dei problemi fisici: queste le ultime novità sulle loro condizioni, anche in vista del match di martedì contro il Cagliari.

Juventus: le condizioni di Morata e Pellegrini

Dovrebbe essere tutto sotto controllo per quanto riguarda la situazione di Alvaro Morata. Il centravanti spagnolo ha lasciato il campo a cinque minuti dalla fine a causa di qualche fastidio fisico che non preoccupa però più di tanto Allegri ed il suo staff, già orfani di Paulo Dybala. Per l'ex Real Madrid dovrebbe trattarsi di semplice stanchezza, di conseguenza dovrebbe essere regolarmente a disposizione dei bianconeri per la partita di martedì contro il Cagliari, in programma all'Allianz Stadium alle 20.45.

Diverso invece il discorso da fare in merito alle condizioni di Luca Pellegrini: il ragazzo preoccupa e le sensazioni sono negative. Al momento è infatti difficile pensare che possa essere a disposizione per la partita con i sardi. L'esterno bianconero ha chiesto il cambio subito dopo aver accusato un indurimento al polpaccio. La speranza è che si sia fermato in tempo, ma oggi tutti gli esami e accertamenti del caso chiariranno in maniera definitiva i suoi tempi di recupero e entità del problema accusato ieri.

Juventus Morata (Getty Images)
Juventus Morata (Getty Images)