Dopo i cinque anticipi del venerdì e del sabato, spazio ad altre cinque partite valide per questa 18ª giornata di Serie A: si parte alle 12.30 con la sfida tra Fiorentina e Sassuolo, si prosegue alle 15.00 con Spezia-Empoli, alle 18.00 ci saranno, in contemporanea, sia Torino-Verona che Sampdoria-Venezia, mentre alle 20.45 chiuderà il programma il big match tra Milan e Napoli. Queste intanto le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo.
Fiorentina-Sassuolo: le probabili formazioni
Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo, partiamo dai padroni di casa: tra le fila dei viola è confermata la presenza di Terracciano in porta, ancora out Dragowski. In difesa ci sono Odriozola e Biraghi sulle fasce con Milenkovic e Martinez Quarta che dovrebbero agire centralmente. A centrocampo andranno in panchina Castrovilli e Maleh, con Duncan e Bonaventura pronti ad affiancare Torreira in cabina di regia. In attacco potrebbe tornare titolare Saponara con gli inamovibili Vlahovic e Gonzalez.
Nel Sassuolo invece pochi dubbi, soprattutto in porta dove ci sarà naturalmente Consigli, pronto a guidare il quartetto difensivo composto da Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio, out lo squalificato Ayhan. In mediana non si toccano Frattesi e Maxime Lopez, mentre il terzo dovrebbe essere Traoré e non Matheus Henrique. In attacco sembrano invece praticamente scontate le scelte: Raspadori e Berardi alle spalle di Scamacca, solo panchina per Boga e Defrel. Ancora non convocato Djuricic.
Fiorentina-Sassuolo: dove vederla in tv?
La diretta TV di Fiorentina-Sassuolo sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà domenica 19 dicembre alle 12.30.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Fiorentina-Sassuolo sarà trasmessa in coesclusiva anche da Sky: i canali dove sarà possibile seguire il match sono Sky Sport Calcio (202 e 251 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite).
Fiorentina-Sassuolo sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Disponibile anche la visione grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.
