Prosegue la preparazione del Cagliari in vista dell'impegno interno contro l'Udinese previsto per domani alle ore 15, i rossoblù saranno impegnati contro i bianconeri nella 13ª giornata della Serie A 2020/2021: allenamento pomeridiano nella giornata di ieri dedicato alla parte tattica, oggi la rifinitura. 

Cagliari-Udinese, anche Faragò in dubbio

Finalmente in campo Adam Ounas, l'attaccante si è allenato parzialmente in gruppo, potrebbe dunque recuperare per un posto in panchina. Personalizzato per Luvumbo e Tripaldelli, sicuramente out per domani, da valutare le condizioni di Faragò, ieri a riposo a causa di una contusione alla coscia sinistra, in ogni caso dovrebbe partire dalla panchina. In gruppo e dunque arruolabile dal 1' Walukiewicz dopo la contrattura che l'ha fermato col Parma, ma accanto a Klavan in difesa dovrebbe comunque agire Godin, a meno che non la spunti la sorpresa Ceppitelli. 

Faragò (getty)
Faragò (getty)

Cagliari-Udinese, la probabile formazione rossoblù

Per il resto Zappa a destra e Lykogiannis a sinistra (ma attenzione a Carboni), Marin e Rog in mezzo, tridente dei trequartisti composto da Nandez, Joao Pedro e Sottil, ballottaggio per il ruolo di centravanti: Simeone ad oggi in leggero vantaggio su Pavoletti.