Le condizioni di Francesco Acerbi, difensore della Lazio, non sono proprio delle migliori: l'ex Sassuolo è alle prese con un problema muscolare che gli ha impedito di giocare l'ultima partita contro il Benevento, costringendolo ad uscire dopo 20 minuti dal terreno di gioco nella sfida precedente contro il Verona.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Le condizioni di Acerbi

Pochi minuti fa la Lazio ha pubblicato attraverso il proprio profilo Twitter una foto di Acerbi alla clinica Padeia. Il centrale biancoceleste sta svolgendo dei controlli per cercare di capire se sarà o meno disponibile per la delicata partita con il Napoli di domani sera.

Naturalmente la sua presenza è in forte dubbio con Hoedt che scalpita per sostituirlo al centro della difesa coadiuvato da Luiz Felipe e Radu. La Lazio farà naturalmente di tutto per recuperare il suo leone, prima del Benevento praticamente sempre in campo negli ultimi anni. Aggiornamenti importanti e decisivi arriveranno nelle prossime ore, la sensazione però è che Acerbi possa essere risparmiato magari per favorire  un eventuale recupero nella sfida di mercoledì contro il Milan.