Il Napoli pesca in casa Verona per rinforzarsi. Non solo Sofyan Amrabat, anche Rrahmani infatti è entrato nel mirino della dirigenza degli azzurri, come riportato da Sky Sport, molto decisi a bloccare già vari calciatori in vista della sessione estiva del calciomercato.

Per quanto riguarda il centrocampista, è una situazione che è monitorata già da qualche settimana. C'è chi addirittura dava l'affare già per fatto, ma dei rallentamenti sono stati registrati in queste ore. Il ragazzo infatti sta aspettando anche l'Inter, che ha mostrato forte interesse per il mediano marocchino, che anche per questo motivo non ha ancora accettato l'offerta arrivata dagli azzurri.

Calciomercato Napoli, doppio colpo dal Verona: i dettagli

Le due operazioni però, che dovrebbero andare in porto per un totale di 30 milioni di euro, potrebbero anche essere slegate qualora Amrabat decidesse di optare per un'altra soluzione. Rrahmani invece dal suo canto ha già accettato l'offerta del Napoli, dando dunque la sua disponibilità al trasferimento e raggiungendo l'intesa economica di massima con Giuntoli e il suo staff. Aggiornamenti importanti arriveranno sicuramente nelle prossime settimane, fortunatamente per i fantallenatori non riguarderanno subito i propri interesse, ma come detto se ne parlerà direttamente a giugno.