Proverà di nuovo l'impresa Montella, dopo aver battuto la Juventus in campionato circa due mesi fa. Venerdì sera si giocherà la finale di Supercoppa, queste le parole del tecnico rossonero rilasciate a Tuttosport: "Se si può battere la Juventus? Beh, lo abbiamo già fatto. Però è stata costruita per vincere la Champions: e siccome la seconda parte della Champions è molto, ma molto più competitiva del nostro campionato, è evidente che siano destinati a dominare. Sarà una Juventus diversa da quella che abbiamo sconfitto in campionato, ma non voglio dare vantaggi, non vi dico se e come cambierò il Milan. Si sono organizzati per sopperire ogni tipo di assenza. Allegri ha una squadra completa che può giocare in tanti modi".

CHI GIOCHERA'? - "Non so ancora chi giocherà. Bonaventura è recuperato, Bacca è il nostro bomber. Non ho le statistiche esatte delle altre squadre, ma penso che un po' tutti, nel calcio di oggi, cambino con frequenza. E non esista quasi più una cosiddetta 'formazione tipo'. Le rose sono così ampie anche per questo".

GLI AVVERSARI - "La Juventus non è solo Higuain. Dybala, ad esempio, è uno dei migliori al mondo. Quanto ai soldi, è la legge della domanda e dell’offerta. Si è allargata la forbice del valore tra i giocatori, ma se pensiamo cosa ti porta un giocatore medio e cosa ti porta un giocatore come Higuain, è giusto che ci sia questa differenza. Anche perché i tifosi si identificano nel campione, vogliono il campione".