In casa Genoa tengono banco le condizioni di Retegui. L'attaccante del Grifone, rimasto ai box nelle ultime settimane, ha lavorato nella palestra del centro sportivo del Signorini per recuperare in vista della sfida contro il Frosinone in programma nel prossimo turno di Serie A.

Genoa: le condizioni di Retegui

Retegui non ha ancora un vero e proprio lavoro sul campo con il resto dei compagni o con la palla, ma comunque sembra essere vicino a superare i suoi problemi fisici. In ogni caso i tempi fi recupero non verranno affrettati, considerando che dopo la trasferta di Frosinone il Grifone riceverà l’Empoli in un match molto delicato in ottica classifica. Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: Retegui tornerà presto protagonista.

Genoa e Fantacalcio: i numeri di Retegui

Retegui ha iniziato molto bene questa stagione: l'attaccante azzurro ha messo a segno ben 3 gol e 1 assist in 8 partite il suo bottino ha ripagato al momento l'investimento dei fantallenatori che hanno puntato su di lui. Sulle 38 giornate, dunque, la proiezione è a dir poco golosa.

Oggi la fanta-media di Retegui è del 7.3, sarebbe potuta essere ancora più alta se non fossero arrivati tre 5.5 nelle tre partite in cui non ha segnato e soprattutto ben 3 cartellini gialli, aspetto da correggere per evitare di incappare in più di un turno di squalifica quest'anno. Ma il rendimento è a cavallo tra primo e secondo slot: saprà preservarlo?