Prosegue la preparazione del Sassuolo in vista del match contro il Cagliari in programma domenica alle 12:30, i neroverdi ospiteranno i rossoblù al Mapei Stadium nella 13ª giornata della Serie A 2021/22. Particolare attenzione alla tattica e alla tecnica nella seduta di stamane fra torello, partitelle ed esercitazioni offensive.

Boga e Djuricic saltano Sassuolo-Cagliari

Non hanno lavorato in gruppo Jeremie Boga, Filip Djuricic ed Edoardo Goldaniga, preoccupa soprattutto l'eventuale assenza dei primi due, che a questo punto della settimana sembra quasi certa. Al loro posto agiranno sulla trequarti Traore centralmente, Raspadori a sinistra, a meno che mister Dionisi non opti per Defrel. Sempre out per broncopolmonite, invece, Obiang.

Jeremie Boga salterà anche Sassuolo-Cagliari (Getty Images)
Jeremie Boga salterà anche Sassuolo-Cagliari (Getty Images)

Sassuolo-Cagliari, le possibili scelte di Dionisi

Per quanto riguarda il resto della formazione, davanti a Consigli giocheranno Ferrari e Chirices centrali, a destra Muldur in vantaggio su Toljan, a sinistra ci sarà Rogerio. In mezzo al campo ormai sembra terreno di proprietà di Frattesi e Lopez. Detto della trequarti, davanti toccherà ancora a Scamacca, a meno che Defrel non si inserisca anche in quest'altra ipotesi di schieramento