La Fiorentina ospiterà il Milan nella 13° giornata di Serie A. Un match che promette di regalare gol e emozioni in cui entrambe le compagini sono alla ricerca di punti importanti per le proprie classifiche. Vediamo insieme quali sono le probabili formazioni di Fiorentina-Milan:

Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan

Nella Fiorentina out Dragowski, al suo posto ci sarà Terracciano. Mister Italiano recupera Gonzalez per la panchina, non Pulgar. Infatti l'attaccante argentino è reduce dal coronavirus, il tecnico nel tridente dall'inizio dovrebbe dare fiducia a Callejon (più di Sottil), Vlahovic e Saponara. In regia Torreira con ai lati Bonaventura e Castrovilli. Emergenza invece in difesa per le assenze degli squalificati Martinez Quarta e Milenkovic oltre che dell'infortunato Nastasic; al centro della retroguardia con Igor potrebbe essere schierato l'adattato Venuti (o lo stesso Pulgar). 

Mister Pioli potrebbe puntare su Ibrahimovic al Franchi in campionato e poi dare spazio nella ripresa e in Champions League a Giroud. Ballottaggio vivo poi sulla trequarti tra Diaz e Krunic, mentre sulla destra offensiva ci sarà Saelemaekers. Stop per Rebic nell'allenamento di rifinitura, dall'inizio Leao sulla sinistra. In mediana si disporranno Kessiè e Tonali. In difesa Kalulu a destra farà le veci dell'infortunato Calabria. Recuperato Romagnoli, sarà titolare al fianco di Kjaer, out Tomori per un fastidio all'anca; indisponibili inoltre Maldini, Castillejo, Maignan e Plizzari.

Fiorentina-Milan: dove vederla in tv

La diretta TV di Fiorentina-Milan sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport 1. La diretta inizierà domani alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Fiorentina-Milan sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

(Getty Images)
(Getty Images)