Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Lazio. Queste le sue dichiarazioni.

Juventus: la conferenza di Allegri

"Oggi Dybala proverà a fare allenamento. C'è la sua voglia di esserci ma dobbiamo essere prudenti perchè abbiamo tante partite nel prossimo periodo. Il polpaccio anche se non ha niente può essere pericoloso. Ho visto solo i giocatori europei perchè i sudamericani sono arrivati in ritardo ieri. Valutiamo oggi chi sarà in condizione di venire a Roma"ù

Su Kean e Rabiot

"Kean ha lavorato bene ed è a disposizione domani. Rabiot è tornato bene dalla Nazionale".

Sulla Lazio

"Domani si affrontano le due squadre che negli ultimi dieci anni si sono divisi i trofei in Italia fra scudetti e coppe Italia. Bella sfida, due squadre che stanno galleggiando ai margini del quarto posto. Sarà una partita difficile. Sarri è un ottimo allenatore, che ha vinto l'ultimo Scudetto qui e ha fatto un buon lavoro".

Su Ramsey

“Dovrò valutare perché ieri ha avuto un risentimento al flessore. Oggi valuteremo se sarà a disposizione”.

Su De Sciglio

“Il recupero sta proseguendo bene, speriamo che dopo il Chelsea possa aggregarsi. Al massimo a Salerno”.

Su Chiesa

"Cosa gli chiedo? Di fare gol, che è la cosa che gli attaccanti devono fare". 

Su Arthur 

"Sono molto contento di Arthur perché si mette sempre a disposizione. Oggi valuterò, comunque è un giocatore pienamente recuperato”.

Su Bernardeschi

"Non avremo Bernardeschi per altri 15-20 giorni. E' un giocatore che stava facendo bene e speriamo rientri nella maniera giusta

 

Allegri (Getty Images)
Allegri (Getty Images)