Il Genoa è tornato in campo per preparare la trasferta con l'Udinese in programma domenica pomeriggio alle 18.00, valida per l'8a giornata di Serie A. I Grifoni si sono riuniti questa mattina al centro d'allenamento: ecco le indicazioni anche in chiave Fantacalcio.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Genoa, le ultime in vista dell'Udinese

Con l'Udinese ci sarà Cristian Zapata: questo quanto emerso dall'allenamento mattutino, che conferma dunque la presenza del difensore colombiano. In difesa giocheranno quasi sicuramente Bani e Goldaniga, con l'ex bianconero che potrebbe trovare magari spazio nel finale, in modo tale da mettere qualche minuto nelle gambe.

Sicuramente invece non ci saranno gli indisponibili Cassata, Criscito, Zappacosta e Pjaca: quest'ultimo si è rivisto sul terreno di gioco ma è ancora lontano dalla forma adeguata.

Allenamento Genoa, il comunicato

Questo il comunicato del Genoa: "Rieccoli, olè! Con un bel sole a battere sulle teste, mister Maran ha ritrovato chi non poteva esserci nei giorni alle spalle. Dall’ex udinese Zapata, negativizzatosi a inizio settimana. Alla flotta di nazionali, pronti a ricalarsi nella mentalità da Grifo, alimentata dalla ‘garra’, dopo aver raccolto soddisfazioni a ceste nel tour calcistico.

Le parole del tecnico a squadra riunita e incontrata ieri dal presidente Preziosi durante il blitz a Pegli. I collaudi tra esercitazioni generali e per reparti. La partita a campo grande, senza gli indisponibili Cassata, Criscito, Zappacosta e Pjaca. L’attaccante croato si è rivisto sul terreno di gioco, dove ha approcciato i primi passi che lo porteranno poi al recupero. Un buon segno. Venerdì allenamento dell’ante-vigilia".

Allenamento Genoa (Getty Images)
Allenamento Genoa (Getty Images)