Arrivano indicazioni importanti in casa Napoli in vista della partita di domenica con il Milan: anche in chiave Fantacalcio. In particolare, secondo quanto riportato dal sito ufficiale degli azzurri, notizie di rilievo sono arrivate sulle condizioni di Bakayoko e Osimhen.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Napoli, le ultime su Osimhen e Bakayoko

Tiemouè Bakayoko si è riaggregato al gruppo regolarmente e ha svolto un lavoro personalizzato sul campo al pari di Lozano, Fabian e Mario Rui rientrati dalla nazionale. A questo punto il francese si candida per una maglia da titolare per affiancare Ruiz, nonostante Zielinski scalpiti.

Per quanto riguarda Osimhen invece arrivano buone notizie: il nigeriano non ci sarà sicuramente con il Milan ma ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo ed in palestra. L'ex Lille ha già iniziato a lavorare per recuperare e ha messo la sfida con la Roma nel mirino, in programma fra una decina di giorni.

Allenamento Napoli, il comunicato

Questo il comunicato del Napoli: "Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Milan, ottava giornata di Serie A in programma al San Paolo alle ore 20.45.

Il gruppo si è allenato in palestra svolgendo esercizi di "core stability" e lavoro di rinforzo. Bakayoko si è riaggregato al gruppo e ha svolto lavoro personalizzato in campo unitamente a Lozano, Fabian, Mario Rui rientrati dalle Nazionali. Osimhen ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra e campo".

Napoli Bakayoko Osimhen (Getty Images)
Napoli Bakayoko Osimhen (Getty Images)