Juventus, Nedved smonta il "caso Ronaldo". Cristiano Ronaldo ha messo la parola fine al caso esploso in casa bianconera dopo il cambio al 55' della gara contro il Milan.

L'attaccante portoghese, impegnato con la Nazionale per le qualificazioni ad Euro 2020, ha archiviato la vicenda abbassando i toni e dichiarando:  "Nelle ultime tre settimane  non ero al meglio". Il portoghese porterà a cena i suoi compagni di squadra nelle prossime settimane. A far da paciere, come riportato da Tuttosport, è stato Pavel Nedved protagonista di una telefonata tra palloni d’Oro.

Stando a quanto filtra dagli ambienti portoghesi, mentre il fuoriclasse juventino era in ritiro con i campioni d’Europa ha ricevuto una chiamata dal vicepresidente bianconero Pavel Nedved. Una chiamata molto apprezzata da Cristiano Ronaldo che ha un bellissimo rapporto con l’ex campione ceco. C'è stata una chiacchierata molto cordiale tra due persone che, pur avendo ruoli diversi, hanno la stessa visione del calcio. Anche Nedved da giocatore era molto simile a CR7 e per questo comprende meglio di tutti certe reazioni. Tra i due c’è un gran feeling.