Aurelio De Laurentiis è intervenutonella sede dell'Unione Industriali per il convegno «Andro Day percorso di salute al maschile» accanto al medico sociale del Napoli Alfonso De Nicola. Tanti gli argomenti trattati dal presidente del Napoli, a partire dalla prossima sessione di calciomercato: "Mercato di gennaio? Non vi dico chi prenderò ovviamente, ma interverremo".

QUESTIONE STADIO - "San Paolo? E' un grosso problema, il Comune non è mai andato oltre il galleggiamento. La Regione, adesso, è molto attiva, volevano buttare 5 milioni solo per la pista d'atletica ma era una cavolata. E io ho pregato il Governatore di spendere 15 milioni per cambiare i seggiolini. Ma non vorrei che mi facessero il brutto scherzo di cambiarli mentre stiamo giocando. Speriamo di andare molto avanti in Europa, non dobbiamo avere ostacoli.Quando vado al Parco dei Principi scopro che il PSG paga 1 milione all'anno per il fitto dello stadio e loro con 47 mila posti riescono a fatturare 100 milioni all'anno, noi non adiamo oltre i 17-18 milioni perché dentro il San Paolo non possiamo fare niente, non si possono fare attività. Ho pensato di realizzare 30 salottini a bordo campo. Non vado allo stadio perché dal settore che occupo non si vede niente. Il Comune non ha mai fatto nulla per il San Paolo dal 1990, quando sono stati fatto i lavori sono stati rubati diversi miliardi di lire e nessuno mai è andato in prigione".

PROGETTI FUTURI - "Sto entrando in molti progetti, dal mondo dell'automobile, al Bari e forse comprerò anche una squadra inglese".