Si chiude con la sfida tra Milan e Fiorentina la domenica della 7^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni delle due squadre per il match delle 20.45:

Milan-Fiorentina: le probabili formazioni

 

Milan-Fiorentina: le probabili formazioni

Nei rossoneri si è fermato Pulisic per una lesione di basso grado al bicipite femorale destro e sarà rivalutato tra dieci giorni. Avanti si candida Leao avanti in coppia con Saelemakers, KO Nkunku che negli ultimi giorni si è limitato a lavorare a parte per un pestone rimediato con la Nazionale francese. A centrocampo invece mancherà Rabiot, vittima di un fastidio muscolare al polpaccio accusato in Francia. Problema muscolare per Loftus, proverà a stringere i denti per la convocazione. Indisponibile anche Estupinan, a sinistra Bartesaghi mentre a destra potrebbe esserci Athekame con Saelemakers in avanti, dopo il rientro venerdì in gruppo. Difesa diretta da Gabbia. In porta Maignan. 

Nella Viola attenzioni rivolte alle condizioni di Kean, condizionato da problema alla caviglia, ma in recupero e proverà a forzare il rientro; mister Pioli a San Siro nel frattempo pensa a lanciare Piccoli in avanti come alternativa dal 1' minuto con Gudmundsson. Recuperati durante la sosta sia Dodò per la fascia destra, che Fazzini per il ruolo di mezz'ala. Stringerà i denti Pongracic, dopo la lieve trauma distorsivo alla gamba rimediata in Nazionale, per completare il terzetto arretrato con Marì e Ranieri. Tra i pali ci sarà De Gea. 

Milan-Fiorentina: dove vederla in tv

La sfida tra Milan e Fiorenitna è in programma alle ore 20.45 a San Siro e sarà visibile in diretta in esclusiva su Dazn.