Continua con la sfida tra Cagliari e Bologna la domenica della 7^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni delle due squadre per il match delle 15:

Cagliari-Bologna: le probabili formazioni

Nei sardi è recuperato Mina, tornato in gruppo da giovedì e si candida per riprendere il comando della difesa con al fianco Luperto. Mister Pisacane nella sosta ha ritrovato a disposizione anche Zappa, che si gioca una maglia da titolare con Felici (e conseguente cambio modulo). Fasce presidiate da Palestra e Obert, in mezzo al campo cerca rilancio Adopo. Avanti Esposito con Borrelli, pronto a dar manforte poi Luvumbo. 

Nei felsinei pronto Castro a guidare l'attacco sostenuto da Odgaard e dalle ali Orsolini e Cambiaghi, dalla panchina Rowe e Dallinga. Sulle fasce di difesa sia Zortea che Miranda devono guardarsi dalla concorrenza di Holm e Lykogiannis, mentre al centro della retroguardia dovrebbe sistemarsi Heggem e Lucumì. In porta annunciato Ravaglia in conferenza stampa dal tecnico.  

Cagliari-Bologna: dove vederla in tv

L'incontro tra le formazioni di Pisacane e Italiano è in programma alle ore 15:00 di domenica 19 ottobre presso la Unipol domus di Cagliari. Sarà possibile assistere all'evento in diretta streaming sulla piattaforma Dazn.