Archiviata la seconda sosta stagionale, il campionato di Serie A riprende oggi con quattro partite. In programma alle 15 la sfida tra Genoa e Bologna, scopriamo le probabili formazioni.
Genoa-Bologna: le probabili formazioni
Nel Grifone mister Gilardino deve fare la conta dei presenti, infatti si è infortunato anche Gollini che ha raggiunto in infermeria i noti Vitinha, Bani, Messias, Ekuban e Malinovskyi. Finito KO in Nazionale anche il belga De Winter, invece Badelj e Frendrup dovrebbero accomodarsi al massimo in panchina. Il tecnico può schierare Marcandalli come braccetto nella difesa a tre con Vogliacco e Vasquez dinanzi i pali di Leali. Sulle fasce spazio a Sabelli e Martin, in mediana ci saranno Melegoni, Bohinen e Thorsby. Avanti Pinamonti con a sostegno Miretti, dalla panchina il nuovo arrivato Pereiro.
Nei felsinei mister Italiano ha recuperato Pobega, ma rimane in pole Fabbian per una maglia da titolare in mediana con Freuler e Moro. Avanti serrato duello Dallinga-Castro, sarà comunque staffetta come di consuetudine oramai; ali offensive Orsolini e Karlsson. Dietro cerca rilancio Miranda a sinistra e Casale al centro. In porta Skorupski. Indisponibili Erlic, Ndoye, Aebischer, Iling-Junior oltre i noti El Azzouzi, Ferguson e Cambiaghi.
Genoa-Bologna: i consigli per il Fantacalcio
Genoa-Bologna sarà una delle gare dell' 8a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.
Genoa-Bologna: dove vederla in tv
La partita tra Genoa e Bologna verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.