L'Atalanta vuole tornare a vincere col Genoa. Alla ripresa post sosta gli orobici ospiteranno i rossoblù e lo faranno senza un pilastro come Koopmeiners, con Toloi ancora in dubbio. Scopriamo di seguito le ultime sulle loro condizioni.
Allenamento Atalanta: il report
Continua al Centro Bortolotti la preparazione dell'Atalanta per la partita con il Genoa, in programma domenica alle 18 al Gewiss Stadium e valida per la 9ª giornata della Serie A TIM 2023-2024. Oggi i nerazzurri si sono allenati solo al mattino con mister Gasperini che ha ritrovato anche Juan Musso, l'ultimo dei nazionali a rientrare in ordine di tempo. Per il portiere argentino lavoro di scarico, per Rafael Toloi invece lavoro in parte individuale e in parte in gruppo.
El Bilal Touré continua il suo percorso riabilitativo, terapie per Teun Koopmeiners. Domani, venerdì 20 ottobre, si prosegue con un’altra seduta di lavoro pomeridiana, sempre al Centro Bortolotti di Zingonia e a porte chiuse.
Atalanta, chi gioca col Genoa?
Nella Dea avanti potrebbe toccare a Scamacca dall'inizio con Lookman e De Ketelaere a supporto, è infatti indisponibile Koopmeiners. In mezzo al campo Ederson e De Roon, mentre sulle fasce si posizioneranno Zappacosta e Ruggeri. Sta meglio Toloi, ma dall'inizio in difesa potrebbe esserci Djimsiti con Scalvini e Kolasinac. In porta Carnesecchi potrebbe spuntarla su Musso, di rientro giovedì a Zingonia dagli impegni con la Nazionale argentina.